PAVIMENTO IN SASSO LAVATO

Il pavimento architettonico.

Il pavimento in sasso con effetto "sasso lavato" ha un notevole aspetto scenografico e costi contenuti. Arreda e personalizza i vostri spazi esterni avendo colori, finiture e disegni diversi.

Ideale per giardini, viali, parchi a tema, marciapiedi, piscine e tutti quegli elementi di trasformazione e arredo urbano. Il pavimento in sasso viene realizzato con l'uso di graniglie naturali di granulometrie diverse, permette di ottenere diversi effetti architettonici e cromatici nel pieno rispetto dell'equilibrio ecologico naturale.

Per la realizzazione del nostro pavimento in sasso lavato ci avvaliamo del brevettato prodotto Chromostone®  della Stone International che è costituito a base di pigmenti colorati, fibre, resine disperdenti e plastificanti, prodotti anti-efflorescenze, che unito a cementi e ghiaie di vario colore, formano un impasto che si applica con spessori da 2-5 cm sia su cemento fresco che asciutto.

Pavimento in sasso di resina

Il pavimento in sasso di resina, è realizzato con aggreganti asciutti e naturali e da un apposito legante. Disponibile in due varianti: Stone Floor e Carpet Floor.

Il Carpet Floor è ideale pavimenti in ambienti esterni come bordi piscina, porticati, balconi, piazzali e viali e qualsiasi altro luogo sterno con una superficie solida. Di facile applicazione e resistente agli agenti atmosferici è idoneo anche per la ristrutturazione e riqualificazione urbana.

Lo Stone Floor invece è destinato ad una applicazione interna come musei, sale mostra, negozi, appartamenti per conferire agli ambienti un aspetto unico e dalle molteplici forme geometriche.

Contattaci per il tuo preventivo o visita la sezione lavori.